Cucine silko serie 900

Serie 900
♦
Componenti ed acciai di primissima qualità, bruciatori ad alto rendimento per ottenere bassi consumi.
Una cucina dal design accurato e dalla semplicità delle linee.
Ergonomia e precisione nei dettagli la rendono unica nel suo genere.
Piani di cottura con invaso, progettati per facilitare e velocizzare la pulizia. A richiesta carico/scarico automatico dell’acqua.
Bruciatori a tenuta stagna ad alto rendimento. Presentano massima distanza per utilizzare pentole di grandi dimensioni.
Controporte e facciata stampata in acciaio Inox, prive di guarnizioni per agevolare la pulizia e le piccole manutenzioni.
Le griglie della serie 900, removibili e ribaltabili, non conoscono limiti di cotture. Carne, pesce e verdure, tutto cotto a meraviglia, per unire eccellenza nei risultati e assoluta comodità nella pulizia. Un modo perfetto e naturale di grigliare, favorendo la dispersione dei grassi e garantendo cotture più sane e digeribili. L´evaporazione dell´acqua nella vasca sottostante al piano e la presenza di cupole in acciaio inox permettono di cuocere per irraggiamento di calore.
Serie 900 a sbalzo
♦
Manopole ergonomiche e dal design distintivo, di facile presa e piacevole manovrabilità.
Piani a filo. La forza dei piani in acciaio inox 20/10, incassati a filo, esalta e rende unica la possibilità di spostare comodamente i tegami.
Friggitrici a gas ed elettriche; le vasche si puliscono facilmente grazie alla rotazione delle resistenze, per le elettriche, e all´assenza di bruciatori in vasca per quelle a gas. Ampia zona fredda nella parte inferiore per mantenere a lungo l´integrità dell´olio utilizzato. Versioni elettroniche con ciclo melting, per un utilizzo ottimale dei grassi. Vasche integrate al piano, stampate con curve ad ampio raggio per mantenere perfettamente a lungo l´olio utilizzato ed assicurare fritture eccelse di pesce, verdure e patate ad alta croccantezza.