Serie 1100

La nuova 1100 soddisfa tutte le esigenze di chi opera in cucina. Con un´ampia modularità permette di realizzare blocchi centrali dalle grandi prestazioni anche negli spazi più ridotti. Ottima versatilità grazie ai moduli da 550 che permettono soluzioni contrapposte o in linea. Piani di cottura robusti e potenti, vasche stampate, bruciatori ad alto rendimento con bassi consumi, massima efficienza unita ad un´ergonomia e precisione nei dettagli che la rendono unica nel suo genere.

Serie 1100 a sbalzo

Ampia disponibilità di soluzioni passanti o trasversali per consentire sempre di ottimizzare gli spazi all´interno della cucina. La cura dei particolari ` la stessa che ne contraddistingue la sua produzione, capace quindi di trasformare qualsiasi spazio nel tuo spazio di lavoro.

Fuochi aperti

Nuovi bruciatori in ottone a tenuta stagna, con fiamma pilota a basso consumo collocato all´interno del bruciatore principale, regolazione delle potenze da 1,6 kw a 6 kw e da 2,5 kw a 9 kw a seconda delle reali esigenze, inoltre la distanza tra i bruciatori è maggiorata per facilitare l´utilizzo di pentole di grandi dimensioni. Le griglie di appoggio, a filo del piano, facilitano lo spostamento delle pentole.

Vetroceramica

Innovativi e sicuri, veloci ed efficienti. I nuovi piani in vetroceramica della gamma 1100 sono contrassegnati da serigrafie a cerchi concentrici indicanti i vari livelli di riscaldamento, regolazione della temperatura che permette l´attivazione della sola resistenza centrale o di entrambe. Lampada spia di sicurezza indicante l´eventuale calore residuo ancora presente sul piano.

Tuttapiastra

Alte prestazioni, 500° al centro della piastra in ghisa di grosso spessore, ampia superfice di mantenimento e di cottura. Particolare cura ed attenzione nelle finiture al fine di impedire il passaggio di liquidi nella zona sottostante. Bruciatori ad alto rendimento con regolazione continua della potenza tramite rubinetto dotato di termocoppia di sicurezza. Disponibile anche nella versione elettrica con 4 zone di cottura indipendenti sia con vano a giorno che su forno passante.

Cuocipasta

Pratici, potenti ed affidabili, dotati di piano di grosso spessore con invaso perimetrale. Vasche stampate realizzate in acciaio inox Aisi 316 con ampie raggiature interne per consentirne una facile pulizia. Rubinetto di carico/scarico per ciascuna vasca. Riscaldamento a gas tramite bruciatori esterni alla vasca ed elettrico con resistenze corazzate rotanti per agevolare la pulizia della vasca.

Friggitrici

Disponibili nelle versioni a gas ed elettriche, a vasca singola o doppia, si contraddistinguono per l´elevato rendimento termico. Particolare attenzione è stata data alla praticità di pulizia grazie alle vasche stampate con angoli raggiati prive di bruciatori interni e nelle versioni elettriche dotate di resistenze rotanti. Piano di grosso spessore con ampio invaso per l´espansione dell´olio. Ampia zona fredda nella parte inferiore della vasca per mantenere più a lungo l´integrità dell´olio utilizzato. Tutti i modelli sono dotati di regolazione termostatica della temperatura con termostato di sicurezza per le sovratemperature.

Fry top

Ampia gamma di modelli nelle varianti passante e trasversale. Rapidi e prestanti, garantiscono qualità ed uniformità di cottura. Piastre di grosso spessore nelle varianti lisce e rigate in acciaio dolce o cromo duro. I modelli a gas sono dotati di bruciatori ad alto rendimento regolati dalla valvola termostatica con termocoppia di sicurezza. Versione elettrica con resistenza in acciaio inox e termostato di regolazione della temperatura. Ampio cassetto estraibile per la raccolta dei grassi.

Induzione

Cucina elettrica ad induzione. Piano in acciaio Inox Aisi 304 spessore 20/10. Sistema di riconoscimento delle pentole che attiva il ricaldamento in presenza del recipiente di cottura. Selettore di comando che consente 6 livelli di potenza. Spie che segnalano l´attivazione del riscaldamento ed il corretto funzionamento dell´apparecchiatura.

Bagnomaria

Bagnomaria elettrico, piano in acciaio Inox Aisi 304 spessore 20/10, vasca in acciao inossidabile Aisi 304. Temperatura dell´acqua controllata da termostato di lavoro 30°-90°. Carico acqua a mezzo rubinetto e scarico acqua tramite sistema a troppo pieno a scarico verticale.