Tecnologia all'avanguardia e di massima affidabilità, un'ampia gamma di forni a convezione e a vapore di nuova generazione per fornire allo chef gli strumenti più adeguati a soddisfare ogni esigenza di cottura e stimolare la massima creatività in cucina.
Una fantasia di gusti e sapori che diventa realizzabile grazie alle soluzioni innovative, alla grande flessibilità d'utilizzo ed alla straordinaria praticità d'uso per assicurare la più alta qualità di esecuzione e rendere possibile ed immediata ogni scelta gastronomica.
Molteplici sono le funzioni di cui sono dotati i nuovi forni, infinite le opportunità di utilizzo, non solo cotture al vapore ma anche grigliata di carni e verdure, frittura di prodotti prefritti, cottura allo spiedo, rosolatura e gratinatura.
Anche lo chef più esigente potrà assaporare le fantastiche qualità dei nuovi forni.
Cottura a convezione 30-300°C
Tanta flessibilità con le cotture a convezione; si possono cucinare prodotti diversi senza lo scambio di sapori, l'aria calda forzata garantisce inoltre tempi ridotti rispetto ai forni tradizionali.
Cottura a vapore 30-130°C
Sana e conveniente la cottura a vapore consente di mantenere inalterato il valore nutrizionale del cibo ottenendo inoltre vantaggi economici.
Cottura mista convezione/vapore 30-300°C
Tutti i vantaggi della convezione e del vapore assieme per avere rapidità e garanzia di grande qualitv. La riduzione del calo peso con questa modalità di cottura si traduce in un notevole risparmio economico.
Autoclima
Una garanzia per avere sempre il giusto clima in camera di cottura. Temperatura e umidità gestite automaticamente per ottenere la massima qualità di cottura.