Serie 700 - TECNOCHEF - Grandi Cucine - Castegnato (Bs)

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cottura
Serie 700
Completa di tutto, oggi più versatile nella nuova profondità, dispone di ogni attrezzatura per essere perfettamente in linea con i ritmi dinamici della ristorazione odierna.
Serie 700 è una cucina di carattere, piccola nelle dimensioni e solida in termini di performance: supera i limiti di spazio, garantisce velocità di servizio e ottimizza le potenzialità dei singoli operatori.
Tuttapiastra
Una piastra in ghisa levigata di grosso spessore, grande potenza al centro e una graduale diffusione del calore ai bordi.
Vetroceramica
Innovativi e sicuri, veloci ed efficienti, i piani in vetroceramica riscaldati da resistenza all’infrarosso garantiscono velocità di riscaldamento oltre ad una maggiore praticità e semplicità di pulizia.

Quattro fuochi
I nuovi bruciatori in ottone a tenuta stagna, con fiamma pilota, garantiscono elevato rendimento e considerevole riduzione dei consumi. Le griglie di appoggio, a copertura totale del piano, facilitano lo spostamento delle pentole.
Griglia a pietra lavica o vapore
Due soluzioni ideali per grigliare carne, pesce e verdure in modo sano e dietetico. Griglia in acciaio per la pietra lavica in ghisa per quella a vapore, entrambi regolabili in altezza per ottimizzare la cottura; la versione a vapore è dotata di vasca sottostante per il contenimento e l’evaporazione dell’acqua.
Fry-top
Gamma composta da 44 modelli nelle varianti top e a pavimento, con piastra di cottura in acciaio o al cromo duro. Ideali per la cottura alla “piastra”, senza aggiunta di grassi, garantiscono qualità e uniformità di cottura.
Friggitrice
A gas o elettriche, le vasche si puliscono facilmente grazie alla rotazione delle resistenze (versioni elettriche) e all’assenza di bruciatori in vasca (versioni a gas). Ampia zona fredda inferiore per conservare l’integrità dell’olio utilizzato.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu